![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Duelist Pack 04 - Lista Completa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: cmq havete tutti perfettamente ragione...ma però credo sia piu meglio adesso per chi di cyber draghi nn ne a ? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| yes...this is a best of next duellist pack. right? |
| ||||||||||||
| che devo dire.... una altra genialata delle ude... io che mi son fato un culo per aere 4cyber draghi, 1 gemello e un drago dinale satinato ora devo vedermi apssare avanti un bimbetto che ha le mie stesse carte ma procurate in pochi minuti sbustando una qualsiasi bustina .... a questo punto diventa quasi iutile far uscire ultra rare e super dalle bustine.. facciamole tutte comuni e il rpoblema è risolto... brava ude ![]()
__________________ ^When the world is mine your death shall be quick and painless^ |
| ||||||||||||
| infatti in WoW non ci saranno più le rare... cmq rullano... ormai una solita minestra si puo' fare con non più di 30 euro di spesa... io sono d'accordo... |
| ||||||||||||
| certo che ormai ogni conversazione su questo forum è incentrata su quanto la UDE sia imbecille perchè fa carte comuni e che banna le più forti... è diventato inutile ripetere le stesse cose ormai... |
| ||||||||||||
| mettiamola di attaccare la ude loro cercano sl di far fare ai giocatori i mazzi che vorrebbero e questo nn è 1 crimine e poi si vedra la differenza tra chi le ha guadagnate con sacrificio le carte e chi le ha trovate x terra
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |