![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Duelist Pack 04 - Lista Completa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: cioè nn ci credo nn ci posso credere HANNO AVUTO ANKE IL CORAGGIO DI METTERE LA CYBER FENICE COMUNE!!! MA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MA QUESTI NN CAPISCONO UN CAZZO! cioè nn ci credo nn ci posso credere HANNO AVUTO ANKE IL CORAGGIO DI METTERE LA CYBER FENICE COMUNE!!! MA ANDATE TT A FARE IN C**O BRUTTI DEFICIENTI DELLA UDE |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| e ki lo sa...piu ke altro non c'era qualkosa kon kui konfrontarlo...ehm... |
| ||||||||||||
| ude sapete cosa si dovrebbe fare una delega alla UDE in cui tutti i giocatori mettono una firma per far si che le carte se ristampate devono essere sempre della stessa raritÃ*! non è giusto che chi fa sacrifici per procurarsi le carte rare debba ora perderci non solo denaro ma anche la voglia di collezionarle (ristampano la stessa carta decine di volte) perchè escono quelle comuni! che ne dite di fare protesta alla UDE? chi sta con me?
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |