![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Duelist Pack 05 - Lista Completa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by unicodio alexi sei tu il suo fidanzato kornifikato ? il fascino dell'eleganza e del capello brizzolato sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| il fascino dell'eleganza e del capello brizzolato sono stati fatali... il confronto con l'uomo alle sue spalle dalla tutina sberluccicante in latex non mi spaventa... anzi propongo un menage a trois |
| ||||||||||||
| maddai ! Ha 16 anni e si veste da omino gentleman semi-maturo...quel pantalone poi mi fa rabbrividire e del tipo fetish alle sue spalle eviterei di parlare...visto ke hanno sapientemente censurato i suoi tratti genitali kol dueldisk...potrebbe esserci di tutto la dietro..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
sicuro sia un dueldisk e non un nuovo modello di cinta fallica futuristica? (notare come termina l'aggeggio sulla parte sinistra) nell'insicurezza mi butto Last edited by Alexi; 21-10-2006 at 02:42. |
| ||||||||||||
| opterei per qualkosa di mekkaniko...stile vibratore superaccessoriato ormai i vekki falli non sono piu di moda...l'automatizzazione ha kolpito tutti noi |
| ||||
| Quote:
NO! nn ci credo sconfiggerÃ* anke Zane! cmq sono contento ke sconfigga Jaden..... cmq qnt iniziera la seconda stagione di Yu.Gi.Oh GX ?!? |