![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Dopo l'impatto arriva DR3 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Inizio dicembre ci sara' la prevendita di: Rivelazione Oscura Vol 3 Una bella ristampa di antiche espansioni. Mi scuso ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dopo l'impatto arriva DR3 Inizio dicembre ci sara' la prevendita di: Rivelazione Oscura Vol 3 Una bella ristampa di antiche espansioni. Mi scuso ma non ho trovato un'immagine decente, se qualcuno sa di più che si faccia avanti
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player Last edited by silvermat; 20-10-2006 at 00:03. |
| ||||||||||||
| e un espansione inutile per me.....ci sono carte gia esistenti di vecchi e spansioni..... a qst punto ad esempio se ti vuoi far uscire la fenice e meglio comprare la FET no la DR3.......perke cn qnt carte contiene nn ti uscira mai(o almeno se hai una botta di C**o.....) quindi e una rinstamapta inutile di carte.... |