![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Dopo l'impatto arriva DR3 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ne ho la casa piena d carte d queste serie inutili...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp ho 2 parole....ke skifo cioè le ultime espasioni stanno facendo sempre + skifo, nn ho + parole è una ristampa delle carte + inutili ke esistono eccezione x i monarchi ke si usano abbastanza tranne il grandmarg e la fenice ma anke quella è scomparsa dalla circolazione da almeno 1 anno.....
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| l'espansione nn mi piace molto cmq nn ne comprrerò nemmeno unma busta perke in ogni rivoluzione oscura o altre d queste ristampe da 12 carte a busta ci ho trovato sempre skifezze rare...... bha....sara la mia solita sfortuna =_=
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| L'idea delle DR3 non è male: chi ha già tutto quello che si può trovare di utile, risparmia; chi è rimasto indietro può abbuffarsi (al ritmo di 12 anzichè 9); e comunque d'ora in poi addio SOD, RDS, FET e TLM: rimarranno disponibili solo le DR3 fino a esaurimento. D'altra parte però, le probabilità di trovare la Fenice u/r nelle FET sono dell'1,04%, mentre nelle DR3 sono dello 0,52%, ovvero la metà. In pratica per trovare una specifica u/r nelle DR3 potrebbero non bastare 8 box... meglio le espansioni da 60 carte!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |