![]() |
| News Questa è una discussione riguardante SD11 - Wave of Flashing Light (Onda di luce Accecante) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Data Rilascio: 14/12/2006 (jap) 1x Mazzo completo con 40 Carte (di cui 8 nuove) 1x Rule Book 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SD11 - Wave of Flashing Light (Onda di luce Accecante) Data Rilascio: 14/12/2006 (jap) 1x Mazzo completo con 40 Carte (di cui 8 nuove) 1x Rule Book 1x Playing Guide 1x Duel Field Map The Light Attributes have arrived with the main focus being draw effects/recovery effects to advance in battle. ![]() lo riconoscete? Purtroppo so solo questo... non son riuscito a recuperare nemmeno un'immagine. Cmq terrò eggiornata questa pagina per le news!
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player Last edited by silvermat; 09-10-2006 at 19:26. |
| ||||||||||||
| 1 structure luce fatto x pescare e recuperare LP?mmm....nn male l'idea,ma nn mi konvince del tt,bisognia vedere ke cosa c mettono,nn hai manco 1 voce d corridoio sull'accenno d 1 o 2 carte ke c metteranno silver?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Quote:
ovviamente tiro a caso...poi magari essendo un deck basato sull'atributo ci metton dentro anche uno Zaborg che non farebbe mica schifo... vedremo °_°
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
in 1 deck cosi nn sarebbe male 1 carta continua ke dice tipo"1 volta x turno puoi pagare 1000 LP e infliggere 500 danni ai LP avversari",tipo sfera ad ago x intenderci!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| nel caso lo piglio al volo!,magari x combo fra pescare & guadagniare LP c mettono desideri solenni! |
| ||||||||||||
| concordo,è 1 ottima carta! |
| ||||||||||||
| Quote:
Sicuramente ci saranno parshath e skelengel.. Poi si vedrÃ*.. |