![]() |
| News Questa è una discussione riguardante SD11 - Wave of Flashing Light (Onda di luce Accecante) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Favar credo proprio ke zaborg ce lo mettano nell'acqua c'era mobius nel luce zaborg... nel fuoco thestalos... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque se c'è zaborg e mio, insieme a quello macchina che non vedo l'ora che arrivi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il problema è che lo ho anche raro per questo non lo voglio comune a me le carte forti comuni non piacciono per niente...è più forte di me le odio |
| ||||||||||||
| si lo so ho seguito le tue risposte in topic riguardanti questo argomento...e so anche che rendere comuni carte forti è giusto per le persone che non possono spendere molto o che iniziano il gioco e che quindi si troverebbero troppo svantaggiate...però rimango della mia opinione...con questo non voglio essere egoista ma è solo che continuando a fare carte comuni si perderÃ* la bellezza del gioco stesso...cioè se ora mi esce un decreto db2 non sono chissÃ* poi quanto felice visto che esiste comune...ecco tutto scusate per questo messaggio che va al di fuori dll'argomento di cui stavamo trattando
__________________ |