![]() |
| News Questa è una discussione riguardante qualche prima info su STRIKE OF NEOS all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by FloWen inoltre da quello che ha detto Kevin Tewart ci potrebbe essere anche un mostro normale da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il lupo 2000/100 probabilmente soppiantera berserk gorilla.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| se magari... ma non questo avatar... ma quello che ho sull'Italian... (ovvero questo: http://img63.imageshack.us/img63/6/w...avatar2mf3.jpg) :Q_________ se fanno una cosa del genere muoio, faccio un infarto XDDDD |
| |||||||||||
| ced +dw +stp mhhhhh bello se sbannano il ced vado a nozze con il mio dw con i nuovi mostri poi!!! lol cmq l unica cosa che stona e il mostro da 2800 che purtroppo puo essere un brutto side per il dark real!!! se ti siddano quello e magari lo scarti son dolori per te!!! cmq ciauz a tutti son nuovo del forum ma non di yugi!! janko piacere!!
__________________ janko |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
x l'ennnnnesima volta...l'effetto del CEEED non permette l'attivazione deji effetti dei dark world. il verbo MANDARE è parekkio diverso da SCARTARE...yeah |
| ||||||||||||
| Quote:
Tra le imamgini delle carte di Yu-Gi-Oh! attualmente le mie preferite sono quelle di Manticore of Darkness e di Goldd, Wu-Lord of Dark World |
| ||||||||||||
| ragê ma cmq il ced è più probabile che lo sbannino rispetto al black luster che io ho nel raccoglitore morto dalle risate, cmq la nuova banned dovrebbe uscire a febbraio |