![]() |
| News Questa è una discussione riguardante qualche prima info su STRIKE OF NEOS all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Orikalkos dv le pijate ste info??? in giro su un certo forum Cinese... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| vi dico solo che Rein lo bandiscono seduta stante, o lo limitano. Non si può calare un bestione da 2500 solo scartando. Almeno i gold-silva c'hanno 2300, se poteva fa. Ma per gli alieni non si sa niente? ehehehehe |
| ||||||||||||
| Quote:
quindi al max con accordo oscuro!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Io continuo a preferire i vecchi DW... |
| ||||||||||||
| Infatti... lo deve scartare l'avversario... preferisco goldd e sillva... in fondo anche goldd può potenzialmente avere lo stesso effetto, se non migliore (spacco una trap E un mostro ad esempio). I piccolini invece sono molto carini, e ti permettono di fare un dw praticamente puro. Tra le altre mi piace la ground mole.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| questa sara la crta base dei deck futuri Neo-Spacian Ground Mole [Rare] Effect Monster (Rock / EARTH / 3 Stars / ATK 900 / DEF 300) If this card battles with a monster, do not apply damage calculation and return this card and the opponent's monster to their respective owner's hand. ne ho gia sentito parlare di questa carta, un 900 che quando attacca o quando viene attaccata fa riprendere in mano il mostro con cui combatte e lui stesso ancor prima dei calcoli dei danni. -pensate evoca cyber drago dopo evoco lui -il mio avversario ha un mostro -attacco con il 900, e faccio riprendere in mano i due mostri -e ora il campo scopperto e il cyber drago attacca liberamente secondo andra alla grande sta carta. e ho sentito che con la banet di aprile è probabile che torni il C.E.D. può essere? |
| ||||||||||||
| sono le dr3 e non avranno carte fiche tipo cyber stein o morphing jar o tipo exiled comune......avranno lo stesso grado di rarita'delle espansioni di origine...quindi mooooooolto fuffa |