![]() |
| News Questa è una discussione riguardante [CHICCA] Carta Magia Molto Utile all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Vi ricordate il duello tra Odion e Joey? Ho trovato una carta usata da Odion, davvero niente male... guardate qua: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [CHICCA] Carta Magia Molto Utile Vi ricordate il duello tra Odion e Joey? Ho trovato una carta usata da Odion, davvero niente male... guardate qua: ![]() Golden Sealed Chest Magia Normale Scegli una carta dal tuo dek e rimuovila dal gioco. Durante la seconda Standby Phase dall'attivazione di questa carta, aggiungi alla tua mano la carta rimossa. Viene subito da dire... ma è uguarle alla Capsula Dimensionale!! è invece no... perché a differenza della capsula il Golden Sealed Chest non rimane sul terreno per due turni!! Un vantaggio! Una carta adatta a ogni mazzo, a mio avviso!
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| no..cmq non mi piace tanto...cioe in 2 turni possono succedere tante cose...bisognerebbe essere veggeti x saper cosa prendere...secondo me non è un gran che... |
| ||||||||||||
| Quote:
Se nn sai benissimo cs prendere vai sulle carte migliori tipo forza riflessa & co. |
| ||||||||||||
| vabbe ma prendere una carta slo per averla in mano non è il max...cioe metti e uno attivi decreto tu hai gia deciso di prendere mirror ti treovi ad aver sprecato una carta e ad avere un mattone in mano...io non ne sono convinto...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |