![]() |
| News Questa è una discussione riguardante [SPOILER] Duelist Pack Jaiden 2 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Visto qualcuno vuole esagerare ... non mi resta che rivelare quanto ho gia' scoperto da giorni... precisazione: io ho l'obbligo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [PRIME INFO] Duelist Pack Jaiden 2 Visto qualcuno vuole esagerare... non mi resta che rivelare quanto ho gia' scoperto da giorni... precisazione: io ho l'obbligo di postare almeno due thread alla settimana... se qualcuno ha molta fretta di postare ciò che ha scoperto non mi permette di svolgere il mio lavoro... prego dunque di avere pazienza... perché non posso bruciarmi tutto subito! a voi: DP03 Data uscita prevista [jap]: 10/26/2006 5 carte per busta 2 Ultra Rare 4 Super Rare 7 Rare 17 Comuni 30 Carte in Totale e 5 Nuove Carte Card Gunner Earth/Machine/3/400/400 Send top three card from your deck to the graveyard. For each monster card send to the graveyard, increase this card ATK by 500 until the end of the turn. This effect can only be used once per turn. If this card is sent form the field to the graveyard, draw 1 card from your deck. ![]() Light Erazer Equip Magic This card can only be equipped to Warrior monsters. Monsters battling with the monster equipped with this card are removed from game at the end of the Damage Step. ![]() Burial from another Dimension Quick-Play Magic Choose three Monster cards that are removed from game and return them to the graveyard. ![]() Edge Hammer Normal Trap Sacrifice 1 [E-HERO Edgeman] face-up on your Field. Destroy 1 of your opponent's Monsters face-up on the Field and do damage to the controller equal to the attack strength of the Monster. ![]() Tra le altre carte ci sara': -E-Hero Neos -E-Hero Black Neos -Fake Hero -Neo Space
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player Last edited by silvermat; 02-09-2006 at 11:34. |
| |||||||||||
| Quote:
ammazza che serietÃ* professionale! il problema eventuale di news ritardate, è che poi non sono più tali... Cioè, per esempio, si conosce giÃ* da un tot il contenuto dei dp di Jaden, Edo ed Hellkaiser. Se tu centellini queste informazioni, finisci per postare news che in realtÃ* non lo sono più, perchè giÃ* conosciute da alcuni - o dalla maggior parte - degli utenti! o forse sono io troppo curiosone |
| ||||||||||||
| Quote:
pero' io faccio questo lavoro solo da qualche giorno... se lo fossi da un mese i tre pack sarebbero gia' sul journal!!! Che dici mi brucio tutto subito? come vuoi... |
| |||||||||||
| Quote:
occhio solo a non dilazionare troppo le news |
| ||||||||||||
| io pensavo che non lo sapessi, ne immaginavo che volevi dilazionare le notizie,nessun problema,cerchero' di non intromettermi nel lavoro altrui ultima intrusione,cosi'sembra solo che ci siano queste carte nuove,dovresti inserire lo spoiler completo(con neos,neo space etc..) |