![]() |
| News Questa è una discussione riguardante [AGGIORNAMENTI] Carte Promo all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Anche se molti di voi le conoscono gia' ho pensato bene di inserire le ultime carte promo uscite in america... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [AGGIORNAMENTI] Carte Promo Anche se molti di voi le conoscono gia' ho pensato bene di inserire le ultime carte promo uscite in america... reperibili cmq anche in italy!!! Questo post avrebbe dovuro uscire qualche settimana fa, ma siccome sono stato promosso a Reporter solo oggi quindi... ![]() scegli un mostro sul terreno. Fino alla fine del turno il DEF del mostro scelto diventa pari alla somma del DEF originale di tutti i mostri scoperti sul tuo terreno ![]() offri una stretta di mano al tuo avversario. Se il tuo avversario accetta i Life Points di ogni giocatore diventano la meta' del totale dei Life Points totali di entrambi i giocatori. Se hai "Unity" nella tua mano e la mostri, il tuo avversario dovra' accettare la stretta di mano ![]() Paga meta' dei tuoi life points e applica uno dei seguenti effetti che possa essere applicato. *Se "Yu-Jo Friendship" è nel tuo cimitero, fino alla fine di questo turno il tuo avversario non può effettuare Evocazioni o Posizionamenti Normali, Evocazioni Speciali e Evocazioni per Scoperta, né attivare effetti dei mostri e gli effetti dei suoi mostri saranno negati. *Se "Unity"è nel tuo cimitero, fino alla fine del turno nega gli effetti di tutte le carte Magia e Trappola sul terreno avversario e il tuo avversario non può attivare carte Magia e Trappola PosizionateQueste sono le prime carte create ad avere come soggetti dei personaggi del cartone... ne seguiranno altre.
__________________ Quote:
Quote:
Last edited by silvermat; 29-08-2006 at 21:09. |
| ||||||||||||
| a me fanno veramente schifo...cioe come si fa a fare una carta ke ti dice di stringere la mano all'avversario...è x queste cose qua ke la gente ke non gioca a ugo vede quelli ke lo fanno dei rinco...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| nn vedo l'h ke escano qelle di seto!,gia immagino i titoli: superbia senza limite,dirigere la kaibacorporation,sentirsi il migliore del mondo,aiutare sempre mokuba,irritarsi rapidamente,disprezzare yugi x le sue panzane sul salvare il mondo!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Mi consenta di contraddirla: dato che Jinzo, Kaibaman e anche Don Zaloog e i Gravekeeper's appaiono in GX, tutt'al più queste si possono definire "le prime carte che riproducono alcuni dei protagonisti". Ma sono comunque BELLISSIME, al punto che l'anno scorso mi ero giÃ* procurato le versioni originali giapponesi per fare una t-shirt a mio figlio... se qualcuno mi spiega come fare, carico l'immagine!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
intendevo dire che sono le prime carte a riprodurre i protagonisti del cartone. Mi sono espresso male. |