![]() |
| News Questa è una discussione riguardante [SPOILER] SD10 Rebellion of the Machines all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by FloWen eccola anche qua sapevo che prima o poi qusta lista sarebbe stata postata anche qui però ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| No, i gadget ci sono pure nel video jappo. Speriamo che non tolgano il controlla, anche se me ne sono fatto dare uno oggi, che mi servono per il secondo/terzo mazzo |
| ||||||||||||
| Caspiterina, Giara della liquirizia e controlla avversario comuni!!! incrociamo le dita e speriamo bene perchè se così fosse me ne compro 2 e ho risolto quasi tutti i miei problemi per ultimare il mio deck.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| sì non le ho messe appositamente... ho pensato sia abbastanza superfluo, ormai in tutti mazzi ci sono tempesta e tifone |