![]() |
| News Questa è una discussione riguardante [SPOILER] Cyber Dark Impact, la prossima espansione all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: A me instant fusion nn sembra male... è sempre un mostro da poter sacrificare alla fine!! Mi direte ke esiste ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| A me instant fusion nn sembra male... è sempre un mostro da poter sacrificare alla fine!! Mi direte ke esiste controllo della mente e ke costa anke meno, verissimo... ma se il tuo avversario nn ha mostri scoperti sul terreno questa può rivelarsi molto + utile... |
| ||||||||||||
| Nooooo. Meglio CRV EEN SOI Dai non mi sembra molto bellla sta roba nuova .. Uscirà il giorno del mio compleanno perciò ne avrò a palate |
| ||||||||||||
| gia' in effetti non è un gran che sta espansione io sto aspettando quella di STRIKE OF NEOS i mostri li ho visti e o letto gli effetti e vi dico che ci saranno nuovi deck e quelli gia esistenti saranno potenziati ancor di piu!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |