![]() |
| News Questa una discussione riguardante [SPOILER] Cyber Dark Impact, la prossima espansione all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: leggendo molto velocemente... i mostri fanno abbastanza pena... tra le magie e le trappole qualkosa si salva...interessanti quelle robe per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivit | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| leggendo molto velocemente... i mostri fanno abbastanza pena... tra le magie e le trappole qualkosa si salva...interessanti quelle robe per evocare mostri rituale e fusione...e poko altro inutili le trappole..i mostri e le magie da attivare kome anello 3/4/5/200
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Effettivamente i mostri fan piuttosto cagare, carine tra le trappole Justibreak (il mazzo con mostri normali inizia ad avere carte interessanti), Ascending Black Horn (anche se col chaos bannato perde molta potenza) e Cyber Shadow Guardna
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| justi break è l'unica che mi piace, visto che uno dei miei tanti mazzi è a mostri normali con dentro heart of the underdog e nn spellcasting area... |
| ||||||||||||
| ma quella ke paghi 500 e distruggi tutti i segnalini avete visto l'immagine?la giara dell'avidit* ke smucciola |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Salve Ho dato una scorsa allo Spoiler ma non sono riuscito a capire cosa si intende con "This card can only be activated after or at Chain 3." Ovviamente nel contesto della frasa ha pi senso che messa cos Se mi date qualche traduzione a senso ve ne sarei riconoscente. Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |