![]() |
| News Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED UFFICIALE DAL 1° SETTEMBRE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: più che altro puoi usare l'exiled e i last will assieme (e fai entrare lo stein)... diventa una combo quasi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| più che altro puoi usare l'exiled e i last will assieme (e fai entrare lo stein)... diventa una combo quasi micidiale, visto che di exiled ne puoi mettere 2 e lo sculo è più facile...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
bhe ma il discorso vale per tutti però, tutti possono mettere 2 exiled con il cyber |
| ||||||||||||
| Vorrei ricordare che Cyber-Stein si usa per chiudere le partite. Nessuno userÃ* Exiled contro Cyber-Stein, perchè nella maggior parte dei casi prima che possa farlo ha giÃ* perso. E' una pazzia poi evocare stein quando l'avversario ha magie o trappole coperte, di solito sono capaci di fermare un mostro che attacca piuttosto bene, e contando che hai pagato pure 5000LP, quello in vantaggio sarÃ* il tuo avversario.
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
questa invece è proprio una maronata |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| nn e' justo!!!! io uso un L&D e nn ho mai fatto un torneo, pensavo di incominciare a settembre......nn possono bannare tsukuyomi e il limite!!!!!!!!!! cmq gli L&D nn sono tutti copiati!!!!!! ma e' la ban list ufficiale? se si io mi ritiro fino ad aprile (in cui spero limiteranno cyber stein!) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Beh ragazzi vorrÃ* dire ke tornerò a rispolverare il mio mazzo guerriero puro e moooolto probabilmente anke il dark world. Non capisco lo sbannaggio e il ribannaggio del buco nero... e ne tanto meno quella del ring... ok era e rimane una buonissima carta con la quale terminare un duello (ghghgh quanto godevo qnd succedeva!) xò nn mi sembra giusto nn farla usare x 1 po... accadrÃ* lo stesso qnd alla prossima ban list o quella dopo riproporrano di nuovo il chaos sorcerer? trovo giusto invece bannare il sorcio cosi si limita il dominio dei L&D dopo anni e anni di dominio! forse le ban dovrebbero cercare di limitare il dominio di alcuni mazzi (e x alcuni aspetti questa lo fa). ke ne dite? intanto anke io vado a rimuginare sulla nuova ban e su come si svilupperÃ* il futuro meta.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |