![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck 8 - Conqueror of the Gale all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: nn mi pare molto buona certo la saku ... e lo slate ... nn male... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp il deck nn mi piace x niente, mi pare il peggiore di tutti gli structure mai fatti, l' unica cosa buona è lo slate comune.... ps: meno male ke ieri lo ho venduto a 20€!!!!!!
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Ma non ci sono le carte che ha usato Mai quando era posseduta dal sigillo di oricalco "lady arpia formazione fenice e lady arpia formazione saprviero"? Comunque non è malvagio, anche se ci sono carte inutili come ricarica (visto che è uscito il maglio magico e nello structure deck roccia c'è). |
| ||||||||||||
| Si e' abbastanza carino come mazzo, ma hanno fatto uscire di molto meglio. Cmq Misterburn non sarebbe affatto un sogno Jinzo comune, sarebbe l` ennesimo modo di rovinare il gioco pur di far soldi!!! Cmq peccato non abbiano messo le carte usate quando ha duellato kn Joey sotto il sigillo di horicalkos (o cm si scrive...)
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| e l harpy pet baby dragon come funziona ?come il red eyes black chick? perche non l avete messo tra le nuove che e' nuovo?????? jinzo omune e nello starter deck 2 di joey in japponese.... |
| ||||||||||||
| Quote:
Harpy's Pet Baby Dragon Wind/Dragon/4/1200/600 This card adds effect text(s) according to number of monster with [Harpy] in its name on your field other than [Harpy's Pet Baby Dragon]. 1 - When this card is face-up on the field, opponent cannot choose monsters with [Harpy] in its name on your field as target of attack other than [Harpy Pet Baby Dragon] 2 - Double this card's original attack and defense strength 3 - Once per turn, you may destroy a card on opponent's field.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |