![]() |
| News Questa è una discussione riguardante [Spoiler] Structure Deck 7 (con immagini) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Shadow88 Il deck e` MOLTO bello, il tipo con 4000 e` uno spettacolo, pertanto ringrazio sinceramente ki ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| col drillroid però il sand moth si scopre... ...e a proposito mi pare che non ci sia specificato da chi debba essere distrutta la carta quindi può essere usata stupendamente in combo col (proprio) buco nero no?
__________________ |
| ||||||||||||
| si, quella è proprio ultima offerta nella versione jappo... nel passaggio da jap a usa è stata censurata... NonRicordoChi poco tempo fa postò il link ad una pagina con tutte le censure... scandalose.... comunque davvero bel deck roccia! si sa quando uscirà?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
Penso che in italia uscirà minimo a marzo prossimo... |
| ||||||||||||
| Raga, secondo me non è un Deck Terra Comunque, perché secondo voi mettono a disposizione tutte le carte più belle in questi Deck?! Poi non vendono più niente... Cioè, voi a quale scopo vi prendereste questo Deck se non per avere il Controllo Della Mente?! E lSD6 per il Mage Power, Magic Cylinder e il Creacker The Magical Snacker... Snatch Steal, Torrential Tribute, Call Of The Hounted, Premature Burial... Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |