![]() |
| News Questa è una discussione riguardante incredibbbbile! le 4 limited edition delle een... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: rimarrete stupiti vedendo queste... fenice sacra... Spadaccino silente LV5 il creatore la quarta nun sì sà... vi aggiornerò al + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Le avevo già viste e di certo non mi fa piacere vederle Limited Edition: ho speso soldi come al solito?! Beh ammetto però che son belle... forse la fenice emulata secret è persino più bella della mia preziosa Ultimate!!! Il Silente è più figo di sicuro rispetto alla ultra... ma dopotutto le mie non sono limited edition... almeno non ci piango su! Spero non ci sarà un exploit di Fenici!! |
| |||
| Quote:
Beh credo che come me sfodereari le ultimate, però?! Anche se son più brutte si deve figheggiare e distinguersi dagli altri... |
| |||
| Quote:
Sooo Goood!! Dovrò sboronneggiare anch'io! Anche se non penso di giuocare la Fenece per il metagame attuale... la preferisco solo esteticamente e per vanto... E poi lo sanno tutti che io sboronneggio: pensa che volevo mettere nel porta deck il BLS come "portafortuna" giusto per far vedere che c'è l'avevo! Comunque la quarta credo che sia lo Spadaccino Mistico LV6 o spero HORUS LV8!!! |
| |||||||||||
| ecco, la mia solita sfiga....giusto ieri mi sono comprato la fenice....a saperlo prima avrei aspettato un po e l'avrei comrata + avanti ad un prezzo minore :P |