![]() |
| News Questa è una discussione riguardante incredibbbbile! le 4 limited edition delle een... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Dante90 Quanto odio voi Domatori di Draghi!!!! Se usassi la mia bella Tsukutomi? E un bel Nobiluomo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| risp sn rimasto un pò indietro cn la discussione ma quando ho letto dante90 ke ha scritto cm farebbe un mazzo horus a contrastare il suo paladino ho dovuto rispondere: il paladino ci vuole un anno x evocarlo mentre horus te lo metto quasi subito e poi nn è necessario lo spadaccino mistico lv2 basta equipaggiare la flamberga spezza malvagi a horus e royal decree e il gioco è fatto!! poi ti ricordo anke ke x usare l' effetto del paladino devi scartare ogni volta una carta dalla tua mano e quindi prima o poi le carte in mano t finiranno e allora potrai salutare il tuo amato paladino. poi x me i deck livello sono intramontabili!!! deck livello 4ever!! |
| ||||||||||||
| Quote:
x quanto riguarda i deck fatti un giro nella zone!ci sono sempre i soliti d&l beat down(trumple final attack warrior ecc) zombie warrior(mistici silenti puri equip ecc) ...poi i vecchi crush e hand control...i mazzi combo ke sono rari da vedere...e gli ultimi dark world hero e cyber drago(otk)...poi come meno giocati ma cmq belli da vedere ci sono spellcaster demoni burn e tanti altri...ke non ti sto ad elencare...cmq gli ultimi sono gli hero cyber e dark world con le nuove espansioni...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
...cmq è già un buon risultato ke tu riesca a capire le regole del gioco! ![]() cmq tornando alle een...è sicuro al 100% ke sia proprio lui?
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 29-11-2005 at 12:35. |
| ||||||||||||
| Quote:
Bé, comunque hai ragione, è difficile evocare il Paladino, ma è da ricordare che ci sono carte che ti fanno avere i mostri materiali Fusione in 5 secondi... Come l'emblema... Comunque ho scritto il mio Deck su una qualche sezione, che poi è stato spostato, boh, non ho neancora capito il perché, bé, per chi volesse andarlo a vedere... E' vostro! Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| risp ok ma il paladino ha 2900 contro i 3000 di horus ed io in totale ho 4 mostri drago nel decke e quindi massimo ke t può salire il paladino è 3900 se ho evocato horus 8 prima mettendo il 4 e poi il 6 mentre io cn il mio potere del mago faccio andare horus al massimo a 5500 |
| ||||||||||||
| Quote:
| ||||||||||||
| Quote:
|