![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Nuove board per nuovi giochi... all'interno di About Misterdeck: C'è qualcuno che gioca ad altri giochi oltre a yugioh, magic e fc??? Sarebbe interessato all'apertura di qualche nuova board ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Nuove board per nuovi giochi... C'è qualcuno che gioca ad altri giochi oltre a yugioh, magic e fc??? Sarebbe interessato all'apertura di qualche nuova board per parlare di questi giochi??? Sono aperte eventuali candidature per nuove board...... quindi....... ESPRIMETEVI!!!!!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Ank'io gioco a briscola...sempre gioco di carte è... Cmq secondo me x il momento bastano questi di giochi, visto ke Magic è un gioco storico e Yu-gi-oh è la rivelazione degli ultimi tempi; quindi il mercato è fatto prevelantemente da questi (x quanto riguarda i gioki di carte collezionabili).
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Beh, bando agli scherzi, giocavo a pokemon e a war cry ma ora non ci gioca più nessuno :cry:. In veritas oggi qualcuno che giocava a pokemon li ho visti |
| ||||||||||||
| Ragazzi forse apriremo una nuova area dedicata a VS SYSTEM il nuovissimo gioco edito sempre dalla UpperDeck che avrà come protagonisti gli eroi Marvel!!! ps. Ho visto lo STARTER con WOLVERINE FOIL.............ROBE GROSSE!!!!!! :mrgreen:
__________________ Admin Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |