![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Promozione Misterdeck-Shop all'interno di About Misterdeck: Inizia oggi un importante PROMOZIONE sullo SHOP di Misterdeck. Infatti, per tutti coloro che hanno raggiunto determinati requisiti sulla Community ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Promozione Misterdeck-Shop Inizia oggi un importante PROMOZIONE sullo SHOP di Misterdeck. Infatti, per tutti coloro che hanno raggiunto determinati requisiti sulla Community (vedi Regolamento in basso) avranno l'opportunità di non pagare le spese di spedizione sugli oggetti acquistati. La scelta di avviare questa iniziativa da oggi non è casuale, in quanto nei prossimi giorni verranno messe in vendita nello SHOP tutte le carte della nuovissima espansione LABIRINTO DELL'INCUBO, naturalmente in Italiano. REGOLAMENTO: PUNTO 1 - LE CONDIZIONI PER AVERE LE AGEVOLAZIONI Gli utenti che intendono usufruire di questa iniziativa devono: - ESSERE ISCRITTI A MISTERDECK DA ALMENO 15 GIORNI - AVERE UN NUMERO DI POST NON INFERIORE A 50 PUNTO 2 - IN COSA CONSISTONO LE AGEVOLAZIONI Gli utenti che rispettano i requisiti sopradescritti al momento della conclusione dell'asta, possono scegliere tra due tipi di agevolazioni: 1 - Spedizione gratuita tramite Raccomandata/P.Prioritaria per pagamenti con Bonifico, Vaglia o Paypal. 2 - Spedizione in contrassegno a soli 3,00 euro. PUNTO 3 - PER QUALI ASTE E' ATTIVA LA PROMOZIONE La promozione riguarda tutte le aste che trovate nel nostro SHOP, purchè si concludino ad un valore superiore o uguale a 15 euro PUNTO 4 - FARSI RICONOSCERE COME UTENTE DI MISTERDECK Al momento della conclusione dell'asta, l'acquirente deve contattarmi e specificare che si tratta di un utente di Misterdeck, specificando l'Username e l'indirizzo Email con cui si è iscritto nella nostra community; quindi, una volta che avremo verificato il rispetto dei punti precedenti, comunicheremo l'effettiva partecipazione alla Promozione. PUNTO 5 - ABUSI Qualora si verificassero casi in cui uno o più utenti iniziassero a postare diversi messaggi con il solo intento di raggiungere la SOGLIA MINIMA per partecipare alla PROMOZIONE, questi messaggi saranno automaticamente eliminati. Ci tengo a precisare che noi amministratori (Verox e Ned) abbiamo un esperienza decennale in varie Community online, quindi siamo perfettamente in grado di verificare quando un messaggio è stato postato solo per far salire il proprio numero di post. Qualora qualche punto non risulti chiaro, vi invito a fare domande a riguardo.
__________________ Admin Misterdeck |
| |||||||||||
| Io volevo sapere se vendete solo con aste su e-bay, o accettate anke ordinazioni sfuse....ad esempio...a me potrebbe servire un box intero....è possibile, o devo aspettare un'asta e sperare di vincerla???? |
| ||||||||||||
| x james_het: naturalmente le carte saranno in vendita ad un prezzo inferiore al prezzo di listino altrimenti non avrebbe senso fare l'asta (e soprattutto nessuno vi parteciperebbe). x sindelion: ufficialmente devi aspettare un'asta e sperare di vincerla xkè non è un vero e proprio shop dove puoi ordinare quello ke vuoi. Se xò kiedi in privato a Verox se può procurarti un box,penso sia disposto a procurartelo ma semplicemente come favore personale e a seconda della disponibilità.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||||||||||
| altra domanda....i 15 euro devono essere x singolo oggetto o come somma complessiva???esempio: acquisto 5 oggetti x un totale d 20 euro....la promozione vale o no??? |
| ||||||||||||
| Ringrazio prima di tutto a Resiak che ha risposto ADEGUATAMENTE alla vostre domande (facendo le mie veci :mrgreen: ). Per quanto riguarda l'ultima domanda di Sindelion, la promozione vale anche per aste multiple, l'importante è che li totale di queste raggiunga o superi i 15 euro. In ultimo, per quanto riguarda sempre una tua domanda relativa alla possibilità di acquistare fuori ebay, basta che tu mi contatti tramite la messaggistica privata e fai la tua richiesta; poi sarò io a dirti se posso accontentarti a seconda della disponibilitò!!! Saluti
__________________ Admin Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovo Misterdeck - Opinioni | ned | La storia di Misterdeck | 51 | 25-06-2005 16:16 |