![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Lista utenti all'interno di About Misterdeck: Mi guardavo la lista utenti e ho notato che c'è un utente che si è iscritto prima di Verox :shock: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Lista utenti Mi guardavo la lista utenti e ho notato che c'è un utente che si è iscritto prima di Verox :shock: . i dati so questi: itisroot 01/01/70 01:00 0 si è scritto il 1970???????? nn mi torna molto sta storia..... anke perkè nn credo che sto sito ci fosse già.nl 1970 è una cosa che capita a me o a tutti??????? |
| |||
| non esistono fantasmi è un semplice utente che è stato insderito non so per sbaglio o se serva a qualke cosa basta cambiare il database del forum e tutto cambia può essere anke un'attacco che qualkuno si è infiltrato e usa quel nik come porta di accesso per entrare in amministrazione del forum oppure può essere che ned o verox non so quando ha fatto il db ha fatto un po di prova e ha messo una data a suo piacere e ha creato un nikc per maggiori spiegazioni chiedete a ned o verox |
| |||||||||||
| Molto più semplice..... qualche giorno fa, quando ci sono stati quei problemi con il server, il server è stato riconfigurato e non è stata subito settata l'ora. Quando quell'utente si è registrato ha utilizzato l'ora da cui partono tutti i sistemi UNIX.... il 1970.....
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |