![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante HO UN GROSSISSIMO PROBLEMA!!!! all'interno di About Misterdeck: Ciao ragazzi,sentite ho fatto uno scambio con PASK,ma lui dice di aver ricevuto la busta senza le carte!!!!ora nn penso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| HO UN GROSSISSIMO PROBLEMA!!!! Ciao ragazzi,sentite ho fatto uno scambio con PASK,ma lui dice di aver ricevuto la busta senza le carte!!!!ora nn penso assolutamente sia un truffatore,ma a qualcuno è successo??perchè nn so che fare,ho perso FORZA RIFLESSA E RICHIAMO DEL POSSEDUTO |
| |||
| E' successa una cosa simile su Hobby&Golf mi sembra a Napoli o in periferia. Ma avete fatto una raccomandata? Se si fate controllare la tracciatura dalle poste e dite che la lettera è stata manomessa durante il viaggio. Comunque andate in posta e chiedete informazioni. Pask vai in posta e chiedi info. Ciao |
| |||
| Cacchio, mi dispiace Under. Sti ladri sò arrivati anche ad aprire le buste :shock: Quando spedite vi consiglio di chiuderle ermeticamente quasi. Io le poche volte che l'ho fatto ci metto molta colla aggiuntiva e addirittura 3 spillate !!! Così si attaccano perchè la busta la debbono per forza rompere. Purtroppo la posta non credo ci possa fare niente. |