Ciao a tutti...mi sono iscritto da pochi gioni sul forum Hobby&golf, xkè un utente di misterdeck mi ha linkato un'asta per un ordine imperiale ita di 1° edizione, e dato ke lo sto cercando disperatamente mi sono iscritto per poter fare delle offerte...il link in questione è il seguente:
Ordine imperiale ita 1° edizione
purtroppo il link è accessibile solo agli utenti registrati, x cui non me ne vogliano quelli ke non riescono a vederlo...ora, sono almeno 3 o 4 giorni ke sto kiedendo al venditore di mandarmi una scansione della carta, xkè, dato ke ha feedback un po dubbi, e dato ke la carta è estremamente rara, prima d procurarmi le carte ke gli servono, ed imbarcarmi in questo scambio, volevo prendermi il sicuro...ebbene, lui "casualmente", rimane sempre sul vago, non risponde quando gli kiedo la scansione, ecc ecc ecc....invito tutti gli utenti di misterdeck a controllare il post in questione, e a diffidare di utenti del genere, xkè secondo me quest'utente è semplicemente un truffatore che vuole farsi un po di carte sulle spalle di noi collezionisti...Verox, Ned, scusate se posto un link di un altro forum, ma vorrei mettere in guardia tutti gli utenti di misterdeck contro questa persona, dato che molti frequentano entrambi i forum, e non vorrei che qlcn rimanesse fregato...