![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Che ne pensate della mia nuova iniziativa x l'area MYDECK??? all'interno di About Misterdeck: dalle parole di Ned presumo che devo chiudere questo topic... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: COSA NE PENSATE DELLA MIA NUOVA INIZIATIVA X L'AREA MYDECK?? | |||
| Io ci sto | | 6 | 21.43% |
| propio x niente | | 6 | 21.43% |
| me ne è indifferente | | 4 | 14.29% |
| bo,fate voi | | 2 | 7.14% |
| c sto al 100% | | 7 | 25.00% |
| tanto nn la uso quest'area | | 1 | 3.57% |
| altro | | 2 | 7.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Nn ci capiamo... Ho capito cos'è il MIDE, e proprio x questo mi sembrava strano che influisse con i voti... Vabbè, fa niente... Le polemiche sono il rovescio della medaglia di stare lassù... :wink: Prima che chiunque capisse male dico subito che scherzo... Per me l'argomento è chiuso... |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Si va bè... ma stare quassù mica vuol dire essere la "mamma" di tutti, su cui sfogarsi...... e ogni giorni mi arrivano gli mp di non so quanti di voi (non mi funziona questo, io la vedrei così, vorrei dire che quello m'ha fatto quell'altro, perchè l'altro sito è così......). Diamoci un taglio, per favore. Ne va della mia salute mentale. Nessuna polemica, ma vorrei precisare che Misterdeck è uno strumento, vedete di farne l'uso migliore che potete, visto anche il lavoro gratuito apportato da me e da tutto lo staff.
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |