![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Che ne pensate della mia nuova iniziativa x l'area MYDECK??? all'interno di About Misterdeck: mbe nn è una brutta idea no no propio no pero è sembre bello ricevere un bel voto di pask ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: COSA NE PENSATE DELLA MIA NUOVA INIZIATIVA X L'AREA MYDECK?? | |||
| Io ci sto | | 6 | 21.43% |
| propio x niente | | 6 | 21.43% |
| me ne è indifferente | | 4 | 14.29% |
| bo,fate voi | | 2 | 7.14% |
| c sto al 100% | | 7 | 25.00% |
| tanto nn la uso quest'area | | 1 | 3.57% |
| altro | | 2 | 7.14% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| io veramente non riesco a capire questa smania x i mide e x i voti!!! Io semplicemente lascerei le votazioni ma senza una classifica xchè alla fine basta che una persona ce l'abbia con te oppure voglia fare esaltare il suo di deck x un voto negativo! Tanto alla fine non è questa classifica che ti rende un duellante forte o meno ma se lo sei o no veramente! Io ho conosciuto parecchia gente con deck di tutto rispetto ma che alla fine non sapeva usarlo (magari l'aveva fatto su istruzioni di amici o altro). Non so se mi sono spiegata bene spero di si! :wink: |
| ||||||||||||
| Re: Che ne pensate della mia nuova iniziativa x l'area MYDECK??? sai qual'è secondo me il problema...che si dovrebbe dare una scala agli utenti che votano...nel senso un esperto dovrebbe incidere maggiormente del principiante(nel senso che è al principio del gioco e non che è scarsio intendiamoci)...solo che qui il probl sarebbe...chi è in grado di decidere chi è esperto e chi non lo è?....magari col tuo metodo si potrebbe dare una equilibrata ai voti ma cmq c'è sempre il discorso che chi vuole dare un voto basso lo da basso mentre x gli alti non si sbilancia nessuno!!!
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||
| Re: Che ne pensate della mia nuova iniziativa x l'area MYDECK??? Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |