![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Truffatore su ebay all'interno di About Misterdeck: Apro questo topic per informare gli utenti di Misterdeck che acquistano online su ebay. L'utente di ebay ZIODAXY ha messo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Truffatore su ebay Apro questo topic per informare gli utenti di Misterdeck che acquistano online su ebay. L'utente di ebay ZIODAXY ha messo in asta delle card che (credevo) della dark crisis, ma erano delle volgari imitazioni. Al momento che mi stavo aggiudicando l'asta ha ritirato l'offerta e mi ha contattato via e-mail. Io ero convinto che avesse annullato l'offerta perchè il prezzo era basso (già questa è una scorrettezza non si annullano le offerte perchè non si pensa di guadagnare quanto sperato) e al suo primo tentativo di aumentare il prezzo ho rifiutato. Ha voluto comunque vendermi le card, ma quando mi sono arrivate le card ho visto che erano delle imitazioni. Io sono stato abbastanza ingenuo a portare avanti la trattativa con lui, ma se qualcunaltro dovesse fare acquisti da questa persona (Il suo nome e Davide Rossini) ricordatevi di quello che è capitato a me e pensateci su. Fidarsi e bene, non fidarsi e meglio.............. |
| |||||||||||
| dovresti informare subito e-bay diquesto, sia perchè l'utente ha violato il regolamento di e-bay ritirando l'asta e vendendoti l'oggetto via mail, sia perchè le carte erano clamorosamente false, e ora nn puoi nemmeno lasciargli voto negativo.... |
| |||
| ZIODAXY alias ______? Io ho acquistato delle carte da lui e non ho avuto problemi...però il suo nick era ZIOXY alias _____ :shock: sono confuso...ammeno che non abbia un clone, si è iscritto con due nick diversi e anche questo non credo sia permesso :? cmq poteva scegliere un'altro nome è proprio una volpe ![]() |
| |||||||||||
| x airkobetmc: Guardando nei feedback di ziodaxy su ebay ho visto un acquisto stranbo, del tipo "Vendo il niente a 0.01€" e c'è stato un acquirente con un nome simile al suo... Deve avere sicuramente un altro account per far alzare il suo feedback. x peppelanz: Ziodaxy puo farsi un mucchio di nickname, ma quando vai a pagare per l'acquisto online se non sai il vero nome della persona si riscia di cadere nella possibile truffa... (e se lui mi denuncia per calunia io lo denuncio per truffa... con tanto di email come prova dove dice che sapeva che erano false) |