![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante [BAN] Hunted all'interno di About Misterdeck: Hunted verrà bannato per 1 settimana da oggi visto il comportamento tenuto in varie board del forum. A presto Gabriele... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Perchè pensavo che si placassero le acque da sole e invece hanno bisogno di una mano, quindi, come promesso ieri sera e stamattina, sono arrivati i primi provvedimenti. |
| |||
| Scusa NED,ma me lo ha chiesto HUNTED di scriverti questo,stiamo parlando x SKYPE: ned ma cosa fai ! ti sei impazzito ! tu dovresti sapere meglio di me qll ke ha fatto il demone ! e mi banni ? lui vota ttt negativamente per salire , e invia mp a utenti con il mide alto per far salire il suo deck con scritto : vota il mio deck , però se devi mettere un votoi negativo nn farlo ! e per la giustizia deglia ltri dovrei essere bannato ? se dmn nn mi vedo rimammesso abbandonerò il forum per sempre , perchè un amministratore ke punisce ki cerca di aiutare gli altri e giustamente , per me nn è da lasciare , visto ke nn sa fare il giusto . e ha detto che x punire gli scorretti c vanno di mezzo gli innocenti,dimmi tu |
| |||||||||||
| A parte il fatto che gli ho anche mandato un'email e che poteva TRANQUILLAMENTE rispondermi, senza bisogno di intermediari...... tralasciando questo (premessa importante, visto che sono l'amministratore cattivo) Mi sembra anche di aver utilizzato 2 pesi diversi, 4 settimane a demone e 1 a hunted. E poi non mi sembra mai di essere stato fiscale...... Per altre chiarificazioni, attenderò una comunicazione EQUILIBRATA da parte di hunted tramite email. P.S.: E farò anche finta di niente sulla mia presunta pazzia, sul fatto che punisco gli innocenti e il fatto che me ne debba andare......
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Inoltre aggiungi a Hunted che certa terminologia su questo forum (mi riferisco a suoi recenti post) non è ammessa neanche se rivolta a persone scorrette. |
| |||
| Re: [BAN] Hunted Quote:
devo ammettere che non me la sarei mai aspettata , considerando che ho difeso cause di altri e anche giustamente , ma devo anche ammettere che mi sono fatto un pò trascinare , per via di alcune sue costatazioni . Fortunatamente , grazie a dei miei 'sostenitori' sui Skype di misterdeck mi sono controllato : mi sentivo un pò criminalizzato senza motivo valido . Però qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi e allora ho porto subito le mie scuse se il linguaggio che io ho usato sia stato per qualcuno offensivo . Certo la scelta fatta non la coindivo in parte , come la maggiorparte delle persone con cui ho parlato , ma ne capisco ciò che ha spinto Ned a cacciare gli artigli . Tuttavia mi sono chiarito con lui nei m.p. e diciamo che l'ho posto davanti ad una specie di scelta e ha fatto la scelta che vedete , anche se alcune sue parole che erano di contrasto non mi sono piaciute affatto , anche qualche mia parola non gli sarà andata giù , ma diciamo che alla fine ci va più che bene così . Spero di non esagerare come ho fatto prima , ma se il motivo è di stessa importanza , non meravigliatevi sulla mia rifatta . Con questo chiudo , visto che vi vedo dormienti , e spero di aiutarvi come ho fatto , ma in una maniera più contenuta . |