Misterdeck  

Misterdeck Questa è una discussione riguardante [BAN] Hunted all'interno di About Misterdeck:
Hunted verrà bannato per 1 settimana da oggi visto il comportamento tenuto in varie board del forum. A presto Gabriele...

Go Back   Misterdeck > About Misterdeck > Misterdeck

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 09-12-2004, 20:22
ned ned non  è collegato
Amministratore
Points: 15,663, Level: 80 Points: 15,663, Level: 80 Points: 15,663, Level: 80
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 6 volte per 2 post
Feedback: (0)
ned is on a distinguished road
Send a message via MSN to ned
[BAN] Hunted

Hunted verrà bannato per 1 settimana da oggi visto il comportamento tenuto in varie board del forum.

A presto

Gabriele
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 09-12-2004, 20:42
the undertaker
Ospite

Scusa l'intrusione,ma perchè :cry:
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 09-12-2004, 20:47
ned ned non  è collegato
Amministratore

Perchè pensavo che si placassero le acque da sole e invece hanno bisogno di una mano, quindi, come promesso ieri sera e stamattina, sono arrivati i primi provvedimenti.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 09-12-2004, 20:52
the undertaker
Ospite

OK,l'ho chiesto perchè c sto parlando con SKYPE e ha detto che nn è bannato :? :? :? CMQ è vero,troppe liti
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 09-12-2004, 20:59
the undertaker
Ospite

Scusa NED,ma me lo ha chiesto HUNTED di scriverti questo,stiamo parlando x SKYPE:

ned ma cosa fai ! ti sei impazzito ! tu dovresti sapere meglio di me qll ke ha fatto il demone ! e mi banni ? lui vota ttt negativamente per salire , e invia mp a utenti con il mide alto per far salire il suo deck con scritto : vota il mio deck , però se devi mettere un votoi negativo nn farlo ! e per la giustizia deglia ltri dovrei essere bannato ? se dmn nn mi vedo rimammesso abbandonerò il forum per sempre , perchè un amministratore ke punisce ki cerca di aiutare gli altri e giustamente , per me nn è da lasciare , visto ke nn sa fare il giusto .

e ha detto che x punire gli scorretti c vanno di mezzo gli innocenti,dimmi tu
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 09-12-2004, 21:08
ned ned non  è collegato
Amministratore

A parte il fatto che gli ho anche mandato un'email e che poteva TRANQUILLAMENTE rispondermi, senza bisogno di intermediari...... tralasciando questo (premessa importante, visto che sono l'amministratore cattivo)

Mi sembra anche di aver utilizzato 2 pesi diversi, 4 settimane a demone e 1 a hunted. E poi non mi sembra mai di essere stato fiscale......

Per altre chiarificazioni, attenderò una comunicazione EQUILIBRATA da parte di hunted tramite email.

P.S.: E farò anche finta di niente sulla mia presunta pazzia, sul fatto che punisco gli innocenti e il fatto che me ne debba andare......
  #7 (permalink)  
Old 09-12-2004, 21:10
ReSiAk's Avatar
Utente Medio
Points: 5,520, Level: 47 Points: 5,520, Level: 47 Points: 5,520, Level: 47
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (4)
ReSiAk
Send a message via MSN to ReSiAk
Inoltre aggiungi a Hunted che certa terminologia su questo forum (mi riferisco a suoi recenti post) non è ammessa neanche se rivolta a persone scorrette.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 09-12-2004, 21:18
the undertaker
Ospite

Ciao ReSiAk,HUNTED ti manda a dire questo:

rispondi a Resiak ke aveveo aperto solo un topic per sapere cosa se ne pensava del linguaggio topic , nn era un'attivazione come ho già ripetutto più volte
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 09-12-2004, 22:54
hunted
Ospite

Re: [BAN] Hunted

Quote:
Originally Posted by Ned
Hunted verrà bannato per 1 settimana da oggi visto il comportamento tenuto in varie board del forum.

A presto

Gabriele
questa è in assoluto la mia prima ban !
devo ammettere che non me la sarei mai aspettata , considerando che ho difeso cause di altri e anche giustamente , ma devo anche ammettere che mi sono fatto un pò trascinare , per via di alcune sue costatazioni .
Fortunatamente , grazie a dei miei 'sostenitori' sui Skype di misterdeck mi sono controllato : mi sentivo un pò criminalizzato senza motivo valido .
Però qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi e allora ho porto subito le mie scuse se il linguaggio che io ho usato sia stato per qualcuno offensivo .
Certo la scelta fatta non la coindivo in parte , come la maggiorparte delle persone con cui ho parlato , ma ne capisco ciò che ha spinto Ned a cacciare gli artigli .
Tuttavia mi sono chiarito con lui nei m.p. e diciamo che l'ho posto davanti ad una specie di scelta e ha fatto la scelta che vedete , anche se alcune sue parole che erano di contrasto non mi sono piaciute affatto , anche qualche mia parola non gli sarà andata giù , ma diciamo che alla fine ci va più che bene così .
Spero di non esagerare come ho fatto prima , ma se il motivo è di stessa importanza , non meravigliatevi sulla mia rifatta .
Con questo chiudo , visto che vi vedo dormienti , e spero di aiutarvi come ho fatto , ma in una maniera più contenuta .
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 10-12-2004, 15:45
the undertaker
Ospite

Viol dire che 6 tornato :P :P :P :P :P :P Dimmi di si,dai :P :P :P
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes