![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Chiusura dell'Area Mydeck all'interno di About Misterdeck: Volevo proporre a tutti i moderatori e amministratori di chiudere l'area Mydeck , purtroppo finchè esiste al mondo certa gente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Chiusura dell'Area Mydeck Volevo proporre a tutti i moderatori e amministratori di chiudere l'area Mydeck , purtroppo finchè esiste al mondo certa gente non si possono fare cose per migliorarsi perchè ognuno pensa solo a coltivare il proprio orticello (andare su in classifica). Non so se questo mio parere è coindiviso , fate sapere che ne pensate. |
| ||||||||||||
| io propongo semplicemente di smettere di dare tutta kuesta importanza ai voti. Anche se uno ti da un brutto voto, se sai che quella persona è scema e lo ha fatto solo per abbassarti il punteggio ad un certo punto te ne freghi....
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| In effetti non capisco tutta questa importanza che si dà al voto del mazzo. Ma alla fine si vince qualcosa se si arriva nella top ten ? :P Personalmente io il mio manco l'ho inserito e me lo tengo col link nella firma, gli amici e gli utenti lo vedono e mi dicono "bello !!!" oppure "hai troppe carte" o altro ma finisce lì, ansi deve finire lì. L'idea degli amministratori è senz'altro carina (sull'area MyDeck intendo) ma credo che nemmeno loro immaginassero che avrebbero poi scatenato una battaglia al voto (anche falso magari) da parte degli utenti solo per vedere il proprio avanti agli altri. In realtà basterebbe un pò di buonsenso e basta. |
| |||
| Quote:
comunque kaiba se vuoi apri un sondaggio su chi è a favore..io rispondero di si.... |