![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Chiusura dell'Area Mydeck all'interno di About Misterdeck: Non capisco tutte queste discussioni! Secondo me date troppa importanza ai voti!! Tanto si sa che non è una vera ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Non capisco tutte queste discussioni! Secondo me date troppa importanza ai voti!! Tanto si sa che non è una vera e propria classifica (visto che parecchia gente da quello che ho capito si fa i dispetti a vicenda). Lo scopo dell'area my deck a mio avviso è migliorare i propri deck grazie a consigli e suggerimenti non farsi la guerra x arrivare primi! Forse sarebbe + semplice se non ci fossero le votazioni ma semplicemente i deck postati e magari i relativi consigli su come migliorarli! |
| |||
| Quote:
Se si domenica devo fare un torneo e chiederò al mio amico (di Mantova) il permesso di postarlo ok? |
| |||
| x the undertaker: quindi secondo te uno ke nn ha mai visto una carta di yu gi oh e ke si iscrive qui xke c'è il suo amiketto del cuore avrebbe lo stesso peso di gente ke vince tornei su tornei.... nn c'e ke dire, la demenzialita sfiora l'impossibile.... e cmq nn ci giocare contro kaiba82.... è un consiglio da amico.... ti batterebbe pure col mazzo introduttivo di yu gi leggermente modificato.... almeno secondo me! |