Misterdeck  

Misterdeck Questa è una discussione riguardante Chiusura dell'Area Mydeck all'interno di About Misterdeck:
forse se il voto nn si basa sui MIDE la cosa andrebbe meglio...

Go Back   Misterdeck > About Misterdeck > Misterdeck

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 10-12-2004, 08:48
the undertaker
Ospite

forse se il voto nn si basa sui MIDE la cosa andrebbe meglio
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 10-12-2004, 11:59
valerix
Ospite

...

Kaiba82: "vedere il mio deck che è un deck di tutto rispetto + indietro rispetto ad altri solo perchè dei ragazzini fanno le bambinate mi dà fastidio".

Ti sta proprio a cuore vedere il tuo deck in cima... eh? Un pò di umiltà ogni tanto non guasta.
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 10-12-2004, 13:13
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by the undertaker
Io dico che dovresti stare ZITTO,che 6 tu e quei cretini che fanno come te a rovinarla,che bei voti che dai,uno scrive che il tuo deck va migliorato e tu gli scrivi ai suoi"FA SCHIFO"
Calmati dai non dare tutta questa importanza ai voti...in fondo dipende da te ascoltare o no i consigli e sorvolare su critiche che non ti sembrano costruttive...ho conosciuto personalmente Kaiba82 e non mi sembra un cattivo ragazzo la sua mi sembra solo una proposta non una imposizione

Ognuno ha diritto alla propria opinione...a proposito ti ho votato il deck fammi sapere che ne pensi ciao 8)
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 10-12-2004, 13:16
valerix
Ospite

Limite75, quando ci fai vedere quel deck?
Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 10-12-2004, 15:41
the undertaker
Ospite

Quote:
Originally Posted by limite75
Quote:
Originally Posted by the undertaker
Io dico che dovresti stare ZITTO,che 6 tu e quei cretini che fanno come te a rovinarla,che bei voti che dai,uno scrive che il tuo deck va migliorato e tu gli scrivi ai suoi"FA SCHIFO"
Calmati dai non dare tutta questa importanza ai voti...in fondo dipende da te ascoltare o no i consigli e sorvolare su critiche che non ti sembrano costruttive...ho conosciuto personalmente Kaiba82 e non mi sembra un cattivo ragazzo la sua mi sembra solo una proposta non una imposizione

Ognuno ha diritto alla propria opinione...a proposito ti ho votato il deck fammi sapere che ne pensi ciao 8)
Nn è questione di voto,ma il commento"FA SCHIFO" è che mi da fastidio,e nn solo a 1DECK,ma a tutti.E come ser nn bastasse mi manda MP con bestemmie e ...............................................
Reply With Quote
  #26 (permalink)  
Old 10-12-2004, 15:57
the undertaker
Ospite

CMQ io direi che invece di basarsi sul punteggio del MIDE di ogni utente,il voto sia dato da una scala da 1 a 10,in modo che se (x esempio) PASK vota con ottimo il deck di un amico,e (sempre x esempio) DARKNEO vota ottimo il mio nn è la stessa cosa,così se tutti e 2 votano 10 siamo sullo stesso piano,che ne dite.COSì nessuno si lamenta
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 10-12-2004, 16:05
Mog's Avatar
Mog Mog non  è collegato
Membro
Points: 7,176, Level: 56 Points: 7,176, Level: 56 Points: 7,176, Level: 56
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (9)
Mog
Ragazzi, perchè non la risolvete alla vecchia maniera?
Sfidatevi su questo sito in modo che tutti possano vedere chi ha il deck più forte, visto che ci tenete tanto a farlo sapere!!
Altrimenti incontratevi è prendetevi a botte così almeno finiscono tutte queste discussioni.
Reply With Quote
  #28 (permalink)  
Old 10-12-2004, 17:57
the undertaker
Ospite

INFATTI io x evitare questo ho proposto la scala da 1 a 10,così nn fa differenza che vota,NO 8)
Reply With Quote
  #29 (permalink)  
Old 10-12-2004, 22:27
Kaiba82
Ospite

Valerix non ho mai detto di voler essere primo , non penso che il mio deck sia il + forte , ma non vederlo nemmeno nella top ten per colpa di voti stupidi quando qualche giorno era o 2° o 3° fà arrabbiare , io sono disposto a sfidarlo anche a yvd se vuole e con tutti i mazzi che ho fatto , però si deve ricordare chje se per caso le perde tutte poi deve tornare a casa con le orecchie basse e la coda tra le gambe! :wink:
Reply With Quote
  #30 (permalink)  
Old 10-12-2004, 23:09
valerix
Ospite

Ma che cosa t'interessa, alla fin fine, della posizione in classifica del tuo deck? Tanto se è forte e vince spesso continuerà a farlo anche se tutti lo votano negativamente! Non capisco questo morboso attaccamento alla classifica, peraltro considerato che è una classifica poco veritiera riscontrata nella realtà.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules