![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Chiusura dell'Area Mydeck all'interno di About Misterdeck: forse se il voto nn si basa sui MIDE la cosa andrebbe meglio... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ... Kaiba82: "vedere il mio deck che è un deck di tutto rispetto + indietro rispetto ad altri solo perchè dei ragazzini fanno le bambinate mi dà fastidio". Ti sta proprio a cuore vedere il tuo deck in cima... eh? Un pò di umiltà ogni tanto non guasta. |
| |||
| Quote:
Ognuno ha diritto alla propria opinione...a proposito ti ho votato il deck fammi sapere che ne pensi ciao 8) |
| |||
| Quote:
|
| |||
| CMQ io direi che invece di basarsi sul punteggio del MIDE di ogni utente,il voto sia dato da una scala da 1 a 10,in modo che se (x esempio) PASK vota con ottimo il deck di un amico,e (sempre x esempio) DARKNEO vota ottimo il mio nn è la stessa cosa,così se tutti e 2 votano 10 siamo sullo stesso piano,che ne dite.COSì nessuno si lamenta |
| |||
| Valerix non ho mai detto di voler essere primo , non penso che il mio deck sia il + forte , ma non vederlo nemmeno nella top ten per colpa di voti stupidi quando qualche giorno era o 2° o 3° fà arrabbiare , io sono disposto a sfidarlo anche a yvd se vuole e con tutti i mazzi che ho fatto , però si deve ricordare chje se per caso le perde tutte poi deve tornare a casa con le orecchie basse e la coda tra le gambe! :wink: |
| |||
| Ma che cosa t'interessa, alla fin fine, della posizione in classifica del tuo deck? Tanto se è forte e vince spesso continuerà a farlo anche se tutti lo votano negativamente! Non capisco questo morboso attaccamento alla classifica, peraltro considerato che è una classifica poco veritiera riscontrata nella realtà. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |