![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Chiusura dell'Area Mydeck all'interno di About Misterdeck: no in effetti...ma stanno litigando gia in troppi :wink:... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Forse se il voto non influisse nel MIDE la gente smetterebbe di litigare così tanto....personalmente l'ho trovata una bella idea, ma a quanto pare la gente non ne sa fare "buon uso"....evidentemente vedere il proprio deck nella top ten è ormai uno status symbol...personalmente nn me ne frega niente, ne ho postato solo 1, mi sono preso i commenti e le critiche, ogni tanto voto un mazzo che secondo me merita un voto, ma la maggior parte neanke li guardo...trovo molto infantile litigare xkè "tizio mi ha dato -15" "si, ma tu hai detto ke il mio deck fa skifo" "ok, xò tu ieri ti 6 sco.ato mia sorella" e cose simili.....se dovessero kiudere l'area mydeck io non sarei contento, ma ora come ora la vedo come l'unica soluzione possibile....oltre ai ban si intende :wink: |
| |||
| Quote:
|
| |||
| capisci peppelanz che dà fastidio quando uno ti dice che sono un'idiota perchè ho dato "fà schifo" ad un deck che fà schifo sul serio; sopratutto quando subito prima lo stesso che mi dà dell'idiota mi ha dato -15 punticommentandolo così "..." ti sembra normale ?per me no ! se volete bannarmi fatelo , ma se bannate me penso che ci dovrebbe essere qualcun altro che mi deve fare compagnia fuori!fate come vi pare , ma certe persone fanno perdere la voglia di rimanere in un sito bello come questo |
| |||
| The undertaker tu non mi hai scritto che và migliorato , hai scritto così "..." se questo per te è un commento che aiuta a migliorare il deck ..... per me non lo è!sopratutto poi perchè dai ingiudicabile...se non ti piaceva il mio deck dovevi motivare tutto qui , quello che fai tu invece è solo per mandare giu in classifica i deck di altri , mandare in su il tuo e sopratutto rovinare la reputazione degli altri , bravo ci stai riuscendo ma ricordatelo che te la farò pagare in qualche modo.scusate moderatori per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole! |
| |||
| Io non intendevo dire che si pensa di bannare nessuno, io intendo dire che fate discussioni per nulla, che ve ne frega dei voti che vi danno ai mazzi? Io stesso spesso nei mazzi del formato tradizionale leggo commenti tipo "Togli le bannate" quando qui a Palermo faccio tornei di entrambi i tipi. Leggo anche nei deck advanced "Metti Forza Riflessa e Raigeki" ma non ne faccio un dramma. Il problema del voto dipende dal mide, anche io alcune volte se dò sufficiente dò circa + 13 mentre se dò il gradino subito prima del sufficiante mi mette in automatico -20...dipende dal nostro punteggio ma non è da farsi un dramma. Moltissime volte io lascio i positivi e i negativi senza scrivere nulla perchè altri hanno già detto cose giuste, o mi secca scrivere qualcosa ma nessuno si è mai lamentato di me...io metto i voti e accetto che gli altri utenti li mettano a me (positivi o negativi che siano). Vengo in questa community per passare il tempo libero e scambiare qualche opinione con voi tutti, non per sentire litigi o per leggere i PM di accuse o altro...tutto ciò non dovrebbe continuare...quindi per favore smettete di litigare, se non vi state simpatici ignoratevi e evitate di votarvi i mazzi a vicenda, sono semplici regole di viver comune che dovrete imparare crescendo... |
| |||
| siccome l'area mydeck è fatta apposta per essere votati e c'è lo spazio per i commenti apposta per potersi migliorare uno gradisce ricevere dei pareri intelligenti invece che delle cavolate , vedere il mio deck che è un deck di tutto rispetto + indietro rispetto ad altri solo perchè dei ragazzini fanno le bambinate mi dà fastidio.sopratutto quando poi ti mandano delle mail con scritto ok allora vendicati per il voto negativo e una volta che lo fai ti fanno storie su storie , credo che questo dimostri che yu gi oh non sia un gioco per bambini come molti credono.Che giochino con le carte del wrestling e che cavolo!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |