![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Revisione MIDE 1.3 all'interno di About Misterdeck: non capisco come mai se voto Insufficente un deck per esempio faccio -2.95 mentre se lo voto ingiudicabile fa di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Un consiglio....... evitate i flood (voi sapete bene a chi mi riferisco)...... ora la formula tiene conto anche di questo...... altro non dico...... :wink: P.S.: Ma in che mondo viviamo??? Quando ho creato la prima versione della formula non pensavo MINIMAMENTE che ci potesse essere gente che si sarebbe spinta a livelli di flood esagerati solo per salire di posizione. Un pò è accettato, ma per certi utenti la cosa è diventata insopportabile..... presto ci sarà un "giro di vite" nei confronti di "postatori troppo assidui". Misterdeck è nato per essere un forum tecnicamente sopra gli altri, e voglio che mantenga questo status.
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||
| Sono perfetamente d'accordo con Ned, ci sono alcune persone che vengono tenute d'occhio da me personalmente (e a questo punto anche se non ne abbiamo parlato credo che anche Ned se ne sia accorto), quindi non flooddate. Chi ha orecchie per intender intenda... :wink: Ragazzi ricordate che questa è una comunità dove fare amicizia, parlare e scambiarsi idee e impressioni sui giochi di carte e altro, non importa chi è il primo in classifica o chi ha postato più messaggi... |
| ||||||||||||
| dai ragazzi....basta stressare con sta storia dei mide....e oggi mi si è abbassato....e oggi non si è alzato....e sei cattivo perkè mi hai dato un brutto voto al deck....ma dove siamo???? all'asilo???? è cosi importnate un numero sotto il tuo nome? il mide è quello che è! se aumenta bene altrimenti pazienza!!!!! Non mi sembra che il fine ultimo di questo forum sia avere un alto punteggio di mide!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |