| Comportamento scorretto da parte di YATA-GIO Ho notato che l'utente YATA-GIO, con lo scopo di salire nella top ten dell'area MYDECK ha dato voti negativi a molti mazzi in concorrenza con lui per il decimo/nono posto. Ora, è del tutto legale dare voti negativi, però bisogna sempre addurre motivazione giuste, non dire TOGLI LE BANNATE!!!
Spero che questo monito serva da "lezione" sia per YATA-GIO sia per chi in futuro si voglia comportare in questo modo.
Ah, un ultima cosa. Molti noteranno che io ho votato negativamente il deck di Yata-gio; su questo tengo a precisare due cose:
1) Nel momento in cui ho votato non mi ero ancora accorto dei voti negativi dati ai suoi avversari. (vi dirò di più, ho votato il suo deck semplicemente perchè lui in firma aveva scritto di valutare il suo deck)
2) Il mio voto negativo è dovuto a semplici considerazioni da giocatori e non deve essere visto assolutamente come una punizione (anche perchè se avessi voluto danneggiarlo completamente, avrei dato INGIUDICABILE e non INSUFFICIENTE.)
Spero di essere stato chiaro.
Saluti
__________________ Admin Misterdeck |