![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Comportamento scorretto da parte di YATA-GIO all'interno di About Misterdeck: Se fossi nell'admin toglierei sta sezione perchè non ve la meritate, non fate altro che litigare, neanche si vincesse qualcosa..... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Se fossi nell'admin toglierei sta sezione perchè non ve la meritate, non fate altro che litigare, neanche si vincesse qualcosa..... vi accanite uno contro l'altro, sparlate uno dell'altro e viceversa. Non è che siccome si ha il deck nella top 10 vuol dire che si è un grandi o che si è forti... ma forse questo dei bambini ancora non lo capiscono |
| ||||||||||||
| Mi unisco al coro. "Non puoi contare sempre su Reasoning" è un po' riduttivo per il mio mazzo Gran Botte, visto non ci conta in maniera estesa, anzi E' come dire che un mazzo Scienziato fa schifo perchè non puoi contare sempre sull'arrivo dello Scienziato Ci ho messo un bel po' a studiarlo, mi è un po' dispiaciuto. :cry: Con questo mi dileguo e morta qui. Ciao
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||||||||||
| io continuo a pensare che diate tutti troppe importanza ai voti. non è meglio postare i proprio deck nell'area deck zone?si ricevono consigli e critiche, evitanto questo inutili problemi |
| ||||||||||||
| Quote:
ps. Sia ben chiaro, Italian Yu Gi Oh gode di tutta la mia stima e la mia ammirazione per chi lo gestisce, quindi non pensate assolutamente la mia sia una ritorsione per una pubblicità ad un forum "concorrente"...
__________________ Admin Misterdeck |