Misterdeck  

Misterdeck Questa è una discussione riguardante ATTENZIONE HO SCOPERTO UNA NUOVA TATTICA DEI TRUFFATORI all'interno di About Misterdeck:
Originally Posted by airkobetmc Se è un utente del sito dillo ai mod, poi ci pensano loro a comunicare chi ...

Go Back   Misterdeck > About Misterdeck > Misterdeck

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 07-11-2004, 01:01
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by airkobetmc
Se è un utente del sito dillo ai mod, poi ci pensano loro a comunicare chi è, in modo che non truffi altre persone.
Cmq, che le poste a volte sono rinc......ite è vero, e puo capitare che si perdano anche delle raccomandate (parlo per esperienza personale )
si lo so , è propio per qst ke non nè vorrei parlare
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 07-11-2004, 01:09
airkobetmc
Ospite

Quote:
Originally Posted by hunted
si lo so , è propio per qst ke non nè vorrei parlare
Cmq se le carte non ti arrivano devi mettergli una taglia sulla testa, vivo o morto
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 07-11-2004, 01:13
hunted
Ospite

va be , attendo qlk die e poi faccio sapere
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 07-11-2004, 01:22
Utente
Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
Quote:
Se è un utente del sito dillo ai mod, poi ci pensano loro a comunicare chi è, in modo che non truffi altre persone.
Cmq, che le poste a volte sono rinc......ite è vero, e puo capitare che si perdano anche delle raccomandate (parlo per esperienza personale )
straverissimo.....ragazzi, non usate la posta prioritaria...oltre al fatto ke si perde facilmente, ricordatevi ke non è registrata, quindi kiunque potrebbe dire ke nn è arrivata, e fregarsi le vostre carte o i vostri soldi....hunted, scusami se te lo dico, ma se hai spedito soldi x posta prioritaria sei stato molto stupido (senza offesa)....avresti dovuto fare almeno un vaglia...se non altro avresti avuto la certezza ke i soldi arrivavano....per il resto io uso sempre e solo la raccomandata...essendo registrata è + difficile ke sparisca, anke se a volte capita....sto ancora aspettando un rimborso x una raccomandata ke nn è mai arrivata a destinazione, e pare ke sia stata rubata e ke quindi nn mi spetti neanke il rimborso....stramaledette poste....
  #15 (permalink)  
Old 07-11-2004, 01:24
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by Sindelion
Quote:
straverissimo.....ragazzi, non usate la posta prioritaria...oltre al fatto ke si perde facilmente, ricordatevi ke non è registrata, quindi kiunque potrebbe dire ke nn è arrivata, e fregarsi le vostre carte o i vostri soldi....hunted, scusami se te lo dico, ma se hai spedito soldi x posta prioritaria sei stato molto stupido (senza offesa)....avresti dovuto fare almeno un vaglia...se non altro avresti avuto la certezza ke i soldi arrivavano....per il resto io uso sempre e solo la raccomandata...essendo registrata è + difficile ke sparisca, anke se a volte capita....sto ancora aspettando un rimborso x una raccomandata ke nn è mai arrivata a destinazione, e pare ke sia stata rubata e ke quindi nn mi spetti neanke il rimborso....stramaledette poste....
non lo fatta , perchè io mi fido sempre ....... e sono stupido e come
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 07-11-2004, 10:02
Max Max non  è collegato
Mini Utente
Points: 5,278, Level: 46 Points: 5,278, Level: 46 Points: 5,278, Level: 46

Feedback: (7)
Max
Send a message via MSN to Max
x haunted: Scusa la franchezza!!!
ma cazzo gli hai spedito 3 volte i soldi in prioritaria????????????????? :shock: :shock:
questo o significa che ne hai tanti soldi da buttare o che sei moooooooltooooo ingenuo!!!
Cioè tu hai confermato che i proverbi esistono per un serio motivo, infatti: NN cè due senza tre!!!
La mia nn vuole essere un'accusa contro di te, ma solo un modo per farti aprire gli occhi una buona volta, oppure la realtà è che vivi in un paese dove la gente quando esce rimane la porta di casa aperta come si faceva un tempo????
Se è cosi, dimmi il paese e ci vengo a vivere....
Inoltre se la prima volta gli hai spedito 50 euro in prioritaria, cavolo ma le altre due volte che ti costava pagare 2 euro in più per una raccomandata????????????? :shock: :shock:
Adesso ne hai spesi 90 e nn ti ritrovi niente...NN lo dico per infierire ma perchè se mi trovassi nei tuoi panni sarei nero!!!
Cmq chiudi con la prioritaria e inizia ad usare la raccomandata, poichè a volte sono anche i postini che se le fregano... :wink:

Vendo [http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=9338]
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 07-11-2004, 12:42
hunted
Ospite

il fatto è che avevo acquistato fiducia in lui dopo alcuni scambi , e non mi spreco certo per una raccomandata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo tutto io ho parecchi soldi , e da spendere !
Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 07-11-2004, 13:07
Membro
Points: 5,559, Level: 48 Points: 5,559, Level: 48 Points: 5,559, Level: 48

Feedback: (0)
bender
hunted secondo me dovresti dire chi t ha fregato, in modo da mettere in campana tutti gli utenti!
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 07-11-2004, 13:17
hunted
Ospite

allora sto aspettando ke lui rimadeia all'errore del postino , se non rimedia farò da voce a tutti , però ora basta con qst parentesi !
Reply With Quote
  #20 (permalink)  
Old 07-11-2004, 15:08
Utente
Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74

Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
Quote:
Originally Posted by hunted
dopo tutto io ho parecchi soldi , e da spendere !
nel caso fai un pensierino x un'opera buona nei miei confronti ke d soldi ne ho poki da spendere in carte
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules