![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante [Misterdeck] Ricerca staff!!! all'interno di About Misterdeck: Misterdeck sta cercando di ampliare il proprio staff e ricerca in particolar modo redattori (news e articoli) in grado di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [Misterdeck] Ricerca staff!!! Misterdeck sta cercando di ampliare il proprio staff e ricerca in particolar modo redattori (news e articoli) in grado di ampliare l'offerta di contenuti che Misterdeck già mette a disposizione su internet. Questi sono i requisiti di massima: 1) Passione per il gioco di riferimento. 2) Avere un pò di tempo libero da dedicare alla "nostra causa".... 3) Scrivere in un italiano decente.... (non dico di essere Dante, ma insomma....) Si accettano candidature anche per giochi attualmente non supportati da Misterdeck (pokemon, harry potter, il signore degli anelli....). Detto questo, chiunque fosse intenzionato a collaborare con Misterdeck, o semplicemente a ricevere ulteriori informazioni, non dovrà far altro che contattarmi via email (gabriele@misterdeck.com) o tramite messaggio privato sul forum. Rimango in attesa delle vostre risposte....... ![]()
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Per quanto mi riguarda si sono conclusi i nazionali di magic e, conoscendo il 6° classificato, ho già fatto il punto di situazione in un altro forum (tanto più che la classifica nel sito wizard è scazzata). Tutto questo per dire che se siete messi talmente male da avere bisogno di me posso darvi una mano! :wink:
__________________ One Piece Judge level 1 |