![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Zona sportiva all'interno di About Misterdeck: volevo chiedere: come mai MD nn ha un angolo dedicato allo sport ? ultimamente avrete notato tutti come l'off topic ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Zona sportiva volevo chiedere: come mai MD nn ha un angolo dedicato allo sport ? ultimamente avrete notato tutti come l'off topic sia ivaso da topic riguardanti l'europeo, ma nn solo ne escono spesso molti sul basket e recentemente anche sulla formula 1, ciò denota un notevole interesse degli utenti di MD per lo sport, per questo secondo me dovrebbe esserci un areapergli appassionati. mi piacerebbe sentire le motivazioni per cui questa area nn esiste, e mi scuso in anticipo nel caso questo topic possa creare problemi.
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() visto che è l'unico Admin del forum devi chiedere a lui ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| hai ragione, ma ho preferito postare qua in modo che tutti possano leggere o intervenire, magari qualcuno ha idee migliori o nn è d'accordo...sperando anche ned legga il topic... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ritengo questa board abbastanza importante, nn sò se sia l'enfasi dell'europeo o qualcos'altro,resta il fatto che in off topic nascono in media 2/3 topic al giorno riguardanti lo sport, quindi nn penso possa rimanere vuota (ne aprofitto per dare le mie motivazioni a ned
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| Io do il mio consenso ,in effetti è vero e sono sicuro che anche dopo gli europei continueranno a farsi topic sportivi come per il basket o formula uno sisi per va bene |