![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Zona sportiva all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by Vegetto la struttura potrebbe essere come quella dell'area videogame, una sezione dedicata ad ognuno degli sport principali ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questa richiesta e stata fatta + volte nel tempo.... gira e rigira la risposta è stata sempre la stessa: PER QUESTO TIPO DI DISCUSSIONI ESISTE LA ZONA OFF TOPIC In fin dei conti questo è pur sempre un sito dedicato al mondo ludico....
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| L'evento sportivo più seguito durante l'anno è il SUPERBOWL (Finalissima NFL-American Football).Quest'anno l'evento seguitissimo al mondo sarà le Olimpiadi.In Italia saranno gli europei di Calcio,ma il Calcio non è Sport è business!Aprite la mente!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! Last edited by hypermax; 19-06-2008 at 14:12. |
| ||||||||||||
| Quote:
per l'evento sportivo più seguito, ci credo che sia il superboel lapopolazione americana è decisamente più elevata della nostra, e se è per questo il programma più seguito al mondo è il beautifull cinese, con picchi di 300 milioni di telespettatori, ma loro sono 1 miliardo e mezzo
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |