![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante segnalazione utente alanmonarchplayer per mancato pagamento all'interno di About Misterdeck: il suddetto utente era già a rischio poichè segnalatomi personalmente da sky_eagle... infatti mi ha mostrato un PM in cui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il suddetto utente era già a rischio poichè segnalatomi personalmente da sky_eagle... infatti mi ha mostrato un PM in cui il padre (o così era scritto almeno) di alan diceva che lui non avrebbe + comprato da lui nonchè l'aveva fatto a sua insaputa suppongo
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Con me si è comportato correttamente, anche se prima di decidersi, mi ha fatto aspettare parecchio. Se non ti risponde comunque, c'è la polizia postale che gli fa reddrizzare le orecchie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| allora io max lunedi ricarico i soldi....cmq visto che brad fa il gallo,la carta mi e` arrivata rovinata ai bordi e piegata..lui dice che era mint.....................................ho sempre fatto aspettare la gente..ma essere considerato un truffatore no e`!!la carta e` stata spedita in quelle condizioni perche e` impossibile che si sia rovinata da come l aveva impachettata...................................... ........................................
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla |
| |||||||||||
| modò nn dire c*** e nn mi fare inkakkiare io la carta l'ho spedita cn una pieghetta ke manco si vede sulla parte superiore e smettiamola di fqre sta sceneggiata prendiiti le tue responsabilità e comportati da adulto no ke mi fai staare cn i nervi a fior di pelle per 2 settimane e mo basta... |
| ||||||||||||
| Quote:
va beh dai...ricarico lunedi e bella finita.....cmq ti invio la foto |