![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Jessie all'interno di About Misterdeck: Ciao, oggi ho ricevuto un mp da parte dell'utente jessie in cui è scritto questo: Hi, I'm new here, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Jessie Ciao, oggi ho ricevuto un mp da parte dell'utente jessie in cui è scritto questo: Hi, I'm new here, how's it going? "Buddhism has the characteristics of what would be expected in a cosmic religion for the future: it transcends a personal God, avoids dogmas and theology; it covers both the natural & spiritual, and it is based on a religious sense aspiring from the experience of all things as a meaningful unity" - Albert Einstein Ki è??? Ke vuole da me???
__________________ Quote:
GaDgEt ReMoTiOn PlAyEr Ecco il mio CERCO\OFFRO ![]() ![]() ![]() (........) |
| ||||||||||||
| nn credo sia spam...O_o...infatti credo che sia qualke diffetto xkè nn credo che uno si metta a parlare della religione in inglese inviandoli in pm...O__o |
| ||||||||||||
| è successa la stessa cosa anche a me però con l'utente bhudda01... mi parlava in inglese di come il buddismo influenzava sulle nostre vite... (il pm fu tradotto da newmark XD) |
| ||||||||||||
| Quote:
il link era un virus, il messaggio lo stesso....il ban ci va sicuramente, piuttosto, attenzione a NON CLICCARE sul link nel pm (se c'è)
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |
| ||||||||||||
| -____________- da quando sono messaggi di spam con link inappropiati e molto probabilmente generati da programmi. |