![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Problema POSTE!!! all'interno di About Misterdeck: Ciao a tutti.. Voglio chiedere in formazioni a chi è più esperto di me. Allora: sto scambiando una naga per 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti.. Voglio chiedere in formazioni a chi è più esperto di me. Allora: sto scambiando una naga per 3 royal, 3 gadget e ira divina sux con Kimimaro93 (lui non c'erntra niente Spedizione 134824259264 con data 28/04/2008: Accettato dal centro postale di VILLAFRANCA VERONA in data 28-APR-2008 Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a META in data 03-MAG-2008 il bello è che la naga non deve arrivare a meta ma a vico equense...perchè??? cosa è successo??? posso fare lo scan della ricevuta della racco... aspetto risposta!
__________________ I'm PRO™ ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
prova ad aspettare nel giro di uno o due giorni dovresti avere la conferma ![]() ![]() p.s. io sono di Sant'Agnello... 2 minuti da sorrento, 5 da meta e 10 da vico
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |