![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante problemi con kurapika all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by crazycla94 finalmente giustizia. me lo potete togliere quindi? Quello che ti ha datto oggi lo ho rimosso... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| come si rigira la frittata, nè kurapika? brucia il culo qnd succedono queste cose, vero? eh vabè dai a te è andate anke bene, io mi sn preso anke un warning XD cmq take it easy man
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| |||||||||||
| Quote:
x skam:nn ROMPERE + |
| ||||||||||||
| x i mod: mi sto solo divertendo un po'!!! alla fine era successa + o - la stessa cosa e lui ora è nella mia situazione!!! è troppo da ridere, almeno capisce cs si passa XD cmq kurapika, qst è un semplice consiglio: nn alzare i toni sennò ti warnano (a me è successo) e oltre al danno ti bekki pure la beffa
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| |||||||||||
| Quote:
x skam:scusa nn avevo capito il senso della frase, grazie x il consiglio |