![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante come si fanno gli scambi? all'interno di About Misterdeck: Ciao a tutti! è già da un pò che mi sono iscritto a questo forum ma non capisco come avvengono gli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| come si fanno gli scambi? Ciao a tutti! è già da un pò che mi sono iscritto a questo forum ma non capisco come avvengono gli scambi. Me lo potete spiegare? Grazie in anticipo |
| ||||||||||||
| si, ma poi nel caso non mi arrivassero cosa devo fare? ( qual'è il metodo più sicuro per pagare?) |
| ||||||||||||
| Se ti truffano ne parli con i mod che cercheranno di far ragionare l'utente e se nn si riesce a fare nulla puoi denunciarlo... |
| ||||||||||||
| Per pagare?? Bhe ce ne sn tanti di metodi...molti utenti in questo forum hanno Postepay ke x me e sikuro-veloce e risparmi....oppure se eh puoi spedire anke i soldi via raccomandata!!! Cmq x sikurezza cioe x nn farti truffare io ti consiglierei di scambiare prima cn utenti ke hanno molti feed. o cn moderatori nn so cn persone FIDATE e poi man mano ke ti guadagni i Feedback inizi a scambiare cn quelli ke hanno meno feed. di te cosi tu spedisci dopo ke ti arrivino le loro carte....
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote:
e poi cerca di evitare i prerditempo, ovvero coloro ke allungano il brodo senza concludere nulla alla fine ![]() Last edited by skyterror; 24-04-2008 at 21:36. |