![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante problema con crazycla all'interno di About Misterdeck: allora caro kurapika le cose devi saperle raccontare intere e non solo la parte ke ti interessa: 1 nn fare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora caro kurapika le cose devi saperle raccontare intere e non solo la parte ke ti interessa: 1 nn fare l' esagerato ke nn sono 2 mesi, al massino 1 e mezzo 2 se nn ti ricordi io ti dovevo scambiare anke il pegaso e x nn spedire 2 volte ho aspettato, nn ricordi ke ci siamiamo scambiati anke i contatti msn? 3 quando stavo x spedire abbiamo cercato di riaggiustare lo scambio unaltra volta dato ke ti dovevo dare il raida, e così ho aspettato x nn spedire 2 volte 4 sono stato a parigi e sono tornato sabato 19 alle 20:00 e ho anke i testimoni 5 nn ti preoccupare lo so ke il torto lo ho io ma mi da fastidio il fatto ke nn racconti le cose intere
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post389318 |
| ||||||||||||
| ho detto massimo nn minimo, cmq è stato lui a trattenermi |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |