![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante consiglio all'interno di About Misterdeck: io e credo molti altri utenti voremmo ke la lista x i mazzi sia libera senza fare ke se ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| consiglio io e credo molti altri utenti voremmo ke la lista x i mazzi sia libera senza fare ke se ne puo kiedere 1 alla settimana o 2. gli autenti sarebbero piu felici!!!!!!!!!!!!!!!!!come me che avrai urgenza in un deck!!!!!!!!!!!!!! spero ke teniate in considerazione il mio consiglio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| effetivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ad alcuni servirebbero dei consigli magari anche molto urenti e se magari quella persone avessero gia chiesto un deck rimarrebbero dispiaciute visto la bravura dai moderatori di questo forum! |
| ||||||||||||
| come gia detto, lo staff non sforna deck ogni 5 minuti, se si vorrebbe realizzare la tua proposta, si creerebbe una confusione incredibile, il limite al numero di deck per settimana, è stato fatto apposta per prevenire ciò.
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| IL LIMITE RESTA GIAN... so che ti toccherà attendere.. ma non possiamo concedere sconti, perchè per l'appunto se lasciamo libero il post nel GARAGE ci troveremmo migliaia di deck da fare... purtroppo non è possibile OT/ TI INVITO A LEGGERE DECK QUALI.. -Nubiano competitivo -Drago arcobaleno oscuro -Razzo vulcanico -Burn vulcanico -Venom Copincolla ?? Se ci sono 10 deck da fare e 1 persona ti chiede un DAD penso possa essere anche consentito postargli quello che ha vinto lo SJ tanto per fare 1 esempio... e anche se fosse copincolla pazienza /OT
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| e poi se servono solo CONSIGLI x migliorare il mazzo che già hai la deck zone sta lì apposta e non ha limitazioni... |