![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Novità primavera 2008 all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by thegoblins no è k sn l'utente + attivo del forum^^ uffa...la voglio ankio!!!xDxDxD Originally Posted by Kurapika ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| uffa...la voglio ankio!!!xDxDxD Quote:
cmq mi sa che c'è un piccolo problema con i link veloci--->messaggi odierni--->mi dice di aspettare 30 secondi(circa)...poi quando sono passati i 30 secondi rifaccio lo stesso procediemento e mi dice ancora di aspettare altri 30 secondi O___O e quindi per ora clikko su Nuovi Messaggi che nn mi da il problema dei secondi... ma forse è un problema che succede solo a me...Booo (Spero di essere stato chiaro)
__________________ Quote:
Quote:
Last edited by Sparkman eroe elementale; 13-04-2008 at 18:22. |
| |||||||||||
| scusa ma ki è the gabbo? |
| ||||||||||||
| Quote:
(ora redo che quello a essere bannato sarò io xD) |
| |||||||||||
| Speriamo che questa novità serva a far crescere il livello di attività degli utenti.A me è dispiaciuto molto di aver perso tanti amici che frequentavano Misterdeck.Spero che un giorno tutto ritorni come prima:Ned forse tutto ciò dipenderà anche da te..Tutti possono sbagliare,tutti! P.S. Nulla di polemico,vorrei solamente farti riflettere.Ciao
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |