![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Problema con Kurapika all'interno di About Misterdeck: io e l'utente Kurapika avevamo concordato uno scambio dove io davo rare value ultra 1ed mint gatto ametista comune ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Problema con Kurapika io e l'utente Kurapika avevamo concordato uno scambio dove io davo rare value ultra 1ed mint gatto ametista comune near e lui mi dava: tutte mint come mi disse ali trascendentali ultimate risucchia fusione ultimate saggio del silenzio ultimate signora guerriera DD gigapianta bocciolo di fuoco solitario con erore di stampa (c'è scritto bocciolo di fuoco solitamo) spedisco prima io avendo - feedback di lui e le mie carte gli arrivano.. poi sabato spedisce lui..le carte partono lunedi ieri sono arrivate,ho aperto la busta e vedo: risucchia fusione rovinato ai lati,ali rovinata agli angoli,saggio con qualche imperfezione e bocciolo di fuoco ,un normalissimo boccilo di fuoco solitario dove li era stata cancellata parte della R cosicchè da far scomparire la parola "solitario" e far comparire "solitamo",io me ne sono accorto xkè guardandola bene si vede la cancellatura chiedo a questo utente di inviarmi altre carte x parizzare lo scambio oppure chiedo che venga bannato..xkè è una questione di principi
__________________ CERCO OFFRO AGGIORNATO |
| |||||||||||
| le carte erano tutte mint tranne il bocciolo ke aveva un errore di stampa , io il bocciolo nn lo ho toccato proprio mi è uscito così e si legge "solitamo" anke le ali trascendentali nn erano mint ma io nn avevo specificato ke erano tutte di prima kmq se ti devo inviare qualkosaltro spedisco tu dimmi ke vuoi Last edited by Kurapika; 12-04-2008 at 10:09. |
| |||||||||||
| queste sono le carte che mi sono arrivate: risucchia fusione ![]() ali trascendentali ![]() cmq ti mando pm x l'aggiunta
__________________ CERCO OFFRO AGGIORNATO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |