![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ciao lol all'interno di About Misterdeck: ciao a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ................è da circa novembre ke nn vengo in questo forum......mi ricordo i bei momenti con ball e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ................è da circa novembre ke nn vengo in questo forum......mi ricordo i bei momenti con ball e cioppo............ i love cioppo......(scherzo) apparte i saluto mim sapreste dire le nuove carte(espanzioni)? ![]() ![]()
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |